Servizi di gestione del risparmio
Quando vuoi investire la tua liquidità
Servizi rivolti ad aziende e persone fisiche, in grado di ottimizzare la gestione della liquidità a breve termine
Servizi rivolti ad aziende e persone fisiche, in grado di ottimizzare la gestione della liquidità a breve termine
Forme di finanziamento e investimento leggere e vantaggiose, che consentono di utilizzare rapidamente le risorse e diversificare il portafoglio.
Remunerazione certa
Tassi prefissati
Tempi brevi
La Carta commerciale è uno strumento del mercato monetario mediante il quale un soggetto investe un importo (in euro) per un determinato periodo di tempo a fronte di una remunerazione certa.
L’importo viene messo a disposizione di un altro soggetto grazie all’intervento della banca. I termini dell’operazione sono concordati all’atto di stipula.
La Carta commerciale consente all’investitore di investire la propria liquidità per brevi periodi (da due settimane a 6 mesi) a un tasso fisso legato all’andamento del mercato monetario (Euribor di periodo). L’Importo non può essere incassato prima della data di scadenza. Non è previsto il rimborso anticipato e il relativo smobilizzo dell’operazione. L'importo minimo per la sottoscrizione di una Carta commerciale è di 150.000 euro. Non è prevista la cessione del credito da parte dell’investitore.
Collega i conti di altre banche per avere una visione completa e aggiornata delle tue finanze. Puoi visualizzare il saldo e i movimenti dei tuoi conti ed effettuare bonifici direttamente dall'app Sella o dal tuo Internet Banking.
Con il Conto Small Business non hai spese di gestione liquidità per 3 mesi. E la carta di debito è gratuita.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per tutte le condizioni contrattuali leggere attentamente i fogli informativi disponibili presso le Succursali di Banca Sella S.p.A. e sul presente sito internet.