Coltiva la tua passione per il Trading

FORMAZIONE

Che tipo di trader sei?
Qui trovi lo strumento che ti serve.

IMPARA IL TRADING DA CASA
Un corso innovativo mirato a far acquisire competenze specifiche sulle tecniche di trading online e sugli scenari di mercato. Scegli tu se seguire l'intero corso o se partecipare a specifici moduli, in base ai tuoi interessi.
SCOPRI I WEBINAR
INTRODUZIONE AL TRADING QUANTITATIVO SU FUTURES E AZIONI
Il corso mira a coprire tutte le principali aree per una formazione autenticamente quantitativa. Verrai a conoscenza dei principali aspetti teorici del trading, ma con un taglio pratico/operativo.
SCOPRI I WEBINAR
APRI LA PORTA A FUTURES E OPZIONI
Un corso innovativo e completo di esempi pratici per chi vuole acquisire le competenze necessarie per operare con gli strumenti finanziari derivati.
SCOPRI I WEBINAR
FARE TRADING CON LE OBBLIGAZIONI
Un corso chiaro e completo che ti accompagna passo dopo passo nel mondo del trading e delle obbligazioni. Segui le lezioni ovunque tu sia, comodamente da pc, tablet o smartphone.
SCOPRI I WEBINAR
LE OPZIONI PER TRADER E INVESTITORI
Un percorso formativo rivolto a tutti: dal piccolo al grande investitore, dal trader al cassettista che cerca un sistema innovativo di lettura e trading coerente con il mercato, ottenendo extra rendimenti e protezione dai rischi.
SCOPRI I WEBINAR
WEBINAR
Corsi gratuiti e interattivi, disponibili su tutte le piattaforme, per far evolvere sempre la tua operatività.
SCOPRI I WEBINAR

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. I partecipanti ai corsi offerti nell'ambito della attività di Formazione di Banca Sella SpA devono effettuare la propria valutazione dei contenuti delle lezioni medesime, determinando in modo del tutto autonomo e indipendente le proprie scelte di investimento nonché la gestione del proprio portafoglio nonchè la relativa idoneità rispetto al proprio profilo di investitore e alla propria situazione finanziaria, Banca Sella, pertanto, non potrà in alcun modo essere ritenuta responsabile per fatti e/o danni che possano derivare a chiunque dall'utilizzo delle informazioni acquisite nell'ambito dei corsi tra cui, a mero titolo esemplificativo, danni per perdite, mancato guadagno o risparmio non realizzato. I contenuti dei documenti forniti durante i corsi - comprensivi di dati, notizie, informazioni, immagini, grafici, disegni, marchi - sono di proprietà di Banca Sella SpA. Non è concessa alcuna licenza né diritto d'uso e pertanto non è consentito riprodurne i contenuti, in tutto o in parte, su alcun supporto, copiarli, pubblicarli e utilizzarli a scopo commerciale senza preventiva autorizzazione scritta di Banca Sella SpA, salva la possibilità di farne copia per uso esclusivamente personale.